15.05.22 SÜDTIROLER OBSTBAUMUSEUM – MUSEO DELLA FRUTTICULTURA SUDTIROLESE

FREIER EINTRITT UND KOSTENLOSES SONDERPROGRAMM I INGRESSO LIBERO CON PROGRAMMA SPECIALE GRATUITO

Brandiswaalweg 4 – Passeggiata Brandis 4
39011 Lana
T. 0473 564387
www.obstbaumuseum.it
ore 10-17 Uhr

Die Kinderwelt im Südtiroler Obstbaumuseum Das Obstbaumuseum beherbergt eine thematische Welt,
die ganz dem Apfel gewidmet ist und die Geschichte des Apfels von der Antike bis heute veranschaulicht.
Für Kinder wird eine Schatzsuche entlang des Ausstellungsparcours des Museums mit einem kleinen Preis für die Teilnahme organisiert.

Il mondo dei bambini al museo della frutticultura Il Museo della frutticoltura ospita un mondo tematico interamente dedicato alla mela illustrandone la storia dall’antichità fino ai nostri giorni.
Ai bambini proponiamo una caccia al tesoro lungo il percorso espositivo del museo con un piccolo premio di partecipazione.