15.05.22 PALAIS MAMMING MUSEUM

15.05.2022: Internationaler Museumstag – Giornata internazionale dei Musei
FREIER EINTRITT UND KOSTENLOSES SONDERPROGRAMM I INGRESSO LIBERO CON PROGRAMMA SPECIALE GRATUITO

Pfarrplatz 6 – Piazza Duomo 6
39012 Meran – Merano
T. 0473 270038
www.palaismamming.it
ore 10-17.00 Uhr

Das Palais Mamming Museum stellt sein neues Workbook vor. Am Museumstag wird der hippe Museumsführer kostenlos an Familien und Interessierte verteilt. Ein Museumsführer für Jung und Alt mit vielen Informationen und Anregungen, die zum Entdecken, Erforschen und Ausprobieren einladen. Der Museumsführer lädt unter anderem dazu ein, der Kaiserin-Elisabeth-Statue einen Besuch abzustatten: Packen Sie einen Picknickkorb und genießen Sie nach dem Museumsbesuch das gemeinsame Picknick im Sissipark.

Palais Mamming Museum presenta il suo nuovo Workbook, un’accattivante guida distribuita gratuitamente alle famiglie e a tutti gli interessati in occasione della Giornata internazionale dei Musei. La guida per tutte le età offre numerose informazioni e svariati suggerimenti che invitano a scoprire, esplorare e sperimentare le molte curiosità del museo. E perché non recarsi a fare un bel picnic nel parco di Sissi al termine della visita? Sarebbe un’occasione perfetta per ammirare la statua della principessa Elisabetta, più conosciuta proprio come Sissi.