WOMEN IN ART – Artiste a Merano tra Ottocento e Novecento Palais Mamming 08.03.2024

Palais Mamming Museum e l’Assessorato alle Pari opportunità sono lieti di invitarla all’inaugurazione della mostra:
Women in Art
8.3.2024, ore 18.00
Palais Mamming Museum, piazza Duomo, 6, Merano

L’8 marzo visite guidate gratuite e senza prenotazione alle 11 e alle 15.30 con la curatrice Rosanna Pruccoli.

Per ragioni di spazio e di sicurezza i posti nella sala al secondo piano sono limitati e disponibili solo sino ad esaurimento. Si prega di prenotarsi per tempo, come da istruzioni sottostanti (e-mail a: elisabeth.perathoner@comune.merano.bz.it). Anche in caso di esaurimento posti alle 18.00 sarà comunque possibile accedere gratuitamente in anteprima alla mostra nel corso della medesima giornata e poi anche al termine della cerimonia di inaugurazione, a partire dalle 20.00.