SAVE THE DATE: Assemblea generale dell’Associazione Musei il 30.03.2023

L’Assemblea generale di quest’anno si terrà giovedì 30 marzo dalle ore 14.30 presso la Fondazione Antonio Dalle Nogare di Bolzano. Il programma prevede una breve visita della Fondazione, l’ammissione di nuovi soci, l’elezione del nuovo consiglio di amministrazione e informazioni e discussioni sulla Museum Card/Alto Adige Guest Pass. Il presidente Kompatscher ha promesso di partecipare.

I musei membri sono tenuti a pagare la quota associativa prima dell’Assemblea Generale per avere diritto di voto. Ci aspettiamo una vostra numerosa partecipazione, soprattutto perché il consiglio direttivo sarà di nuova nomina. Se non potete partecipare, vi preghiamo di comunicarcelo, poiché, secondo lo statuto dell’associazione, più assenze non giustificate comporteranno l’espulsione dall’associazione. Non vediamo l’ora di incontrarci e scambiare idee. Seguirà l’invito ufficiale e dettagliato!